Yoga Nidra
Quante volte ti poni dei buoni propositi che alla fine non riesci a rispettare? Quante volte ti sei detta “da domani cambio” ma poi c’è sempre qualche fattore esterno che ti impedisce di farlo?
Stai iniziando ad avere qualche piccolo dolore alle articolazioni? Bruciore di stomaco? Continui mal di testa magari anche migranti? Cistiti ricorrenti? Ti senti sempre in affanno e senti la respirazione non essere al top? Hai la pancia sempre gonfia e soffri di stitichezza e/o di diarrea?
Come la me di tanti anni fa, hai fatto tutti gli esami del caso ma tutto sembra essere “a posto”?
Allora forse tutto ciò è linguaggio del corpo che sta cercando di dirti che qualcosa deve essere risolto ad un livello più profondo di dove si sta manifestando.
Lo stress, quando è troppo e non è vissuto in modo adeguato, può determinare degli accumuli tensivi a livello muscolare, mentale ed emozionali che sono alla base di tante sofferenze.
Grazie alla pratica costante di Yoga Nidra potrai liberarti da queste tensioni ristabilendo l’armonia di tutte le tue parti.
Rilascerai lo stress e durante la pratica potrai seminare nel tuo inconscio il seme del cambiamento che desideri grazie al Sankalpa, la tua intenzione. Il tuo buon proposito.